Interconnessione e costante upgrade per massimizzare sicurezza ed operatività.
Siamo specializzati nello sviluppo di sistemi di illuminazione intelligenti in quanto crediamo fortemente che il futuro risieda proprio nel collegamento diretto tra l’ apparecchio e l’ambiente che lo circonda.

Dietro la qualità e l’innovazione dei nostri prodotti si erige un’azienda altamente all’avanguardia che lavora in un ambiente tecnologico in grado di offrire competenza e know-how di alto livello con lo scopo di produrre non solo apparecchi di illuminazione a LED di ultima generazione che permettano un ROI velocissimo ma anche prodotti sempre più interconnessi.

I nostri sistemi di connessione, unici sul mercato, risolvono problematiche attualmente esistenti ed agevolano l’operatività e la sicurezza degli operatori, specialmente in campo portuale.

Ci stiamo riferendo in particolar modo al sistema Electronic Adaptive Light “EAL®”, con annesso sistema opzionale Safety Working Light “SWL®” per l’illuminazione in sicurezza delle gru portuali e al sistema innovativo di dimmerazione per la gestione intelligente delle torri faro, “DimmWorx®”.