La qualità non è mai casuale; è il risultato di un processo sviluppato intelligentemente.
I nostri prodotti si sono evoluti nel tempo come conseguenza dei sempre più rapidi cambiamenti nel mercato dell’illuminazione e delle esigenze dei nostri Clienti.

La nostra passione per garantire l’eccellenza si è sviluppata pari passo a questo mutamento, permettendoci di realizzare sempre prodotti sicuri, affidabili e duraturi.
SFILIGOI non sottovaluta mai l’importanza della sicurezza e della qualità: questo impegno verso i nostri Clienti è il fattore che ci ha spinto a sviluppare test di qualità unici, anche in collaborazione con Istituti Universitari, volti a valutare ogni singola fase del processo di produzione.

I test di qualità sono svolti ripetutamente durante lo sviluppo del prodotto: dal controllo dei materiali, ai test meccanici, elettrici ed in pressione.
Una volta realizzato, il prodotto viene sottoposto a una fase di controllo finale tramite termocamera la quale permette di analizzare la distribuzione del calore e raccogliere dati e indici di tipo energetico e strutturale.
Investendo costantemente in ricerca e innovazione e finalizzando il tutto a migliorare la qualità dei nostri prodotti e dei servizi offerti, rendiamo l’assistenza clienti un semplice servizio accessorio: sarà sempre a disposizione, ma difficilmente capiterà di usarlo.