Un approccio alla luce, al benessere dell’uomo, alla progettazione intelligente e alla qualità della vita.
Tramite innovazione e crescita, SFILIGOI ha indirizzato tutte le proprie energie abbracciando un processo produttivo eco-sostenibile durante tutte le fasi aziendali, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, all’ottimizzazione di tutte le risorse per minimizzare al massimo gli scarti.

Interagiamo costantemente con i nostri dipendenti, partner e fornitori per sensibilizzarli e renderli partecipi dei nostri principi e delle nostre priorità e, perseguendo una strategia dall’anima green che elevi non solo la qualità dei prodotti stessi ma anche della vita delle persone che li utilizzano, miriamo a soddisfare tutti i requisiti legali per la protezione dell’ambiente.
E’ per questo motivo che siamo continuamente impegnati a migliorare i nostri prodotti sia da un punto di vista ambientale ed energetico che ai fini della salute dell’uomo.

Tutte le nostre soluzioni ed i nostri sistemi all’avanguardia di gestione della luce sono stati studiati per contribuire all’abbassamento dell’inquinamento luminoso, grazie a tecniche innovative, tali da non permettere il diffondersi di luce verso il cielo, alla riduzione considerevole dell’abbagliamento e a garantire una percezione sempre costante della luce.
La mancanza di sostanze tossiche e nocive per la salute dell’uomo, degli animali e l’orientamento alla conservazione dell’ambiente naturale nonché la possibilità di regolare il flusso luminoso non solo in intensità ma “dove e quando serve”, sono caratteristiche che solo i nostri prodotti a LED possono vantare.